Influenza sudorazione

salve,premetto che sono in terapia per ansia dap e ipocondria con 40mg daparox,1/4 solian,xanax e ho iniziato da poco psicoterapia per la mia forte ipocondria.
Ho avuto influenza con sintomi classici ossa rotte,malessere generale,e febbre max 38,5 il tutto si e risolto in 3 giorni,ora 4 giorno ho tosse con catarro verdognolo e non mi sento ''giusto'' ovvero se faccio qualcosa sudo subito o se vado vicino a font di calore tipo la stufa mi da come fastidio il calore e poi mi sveglio alla notte sudato zona collo e volto,spalle..
Puo' essere collegato al post influenza?

Essendo ipocondriaco mi faccio molte visite,ultimamente check up cardiologico tutto nella norma ed esami sangue fatti a dicembre tutto ok.
grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
i suoi disturbi rientrano nel quadro della "sindrome post influenzale" che potrà protrarsi per una o due settimane.
Dunque stia assolutamente tranquillo.
Cordialità.
[#2]
dopo
Utente
salve,ho preso freddo e l'altro iero ho avuto febbre 37,8 con un pò di tosse e malessere generale,e come l'altra volta ho moltissima sudorazione,ma ad ognuno reagisce in maniera diversa? perchè non tutti sudano