Paura di aver contratto l'hiv

Salve,
Quest'estate ho avuto un rapporto non protetto. La fase di penetrazione è durata pochissimo e non c'è stata una eiaculazione interna. Sempre nello stesso periodo avevo ripreso ad avere disturbi di bulimia. Da settembre ho iniziato ad avere una candidosi persistente e continue influenze debilitanti. Ancora adesso non riesco a star bene per più di due settimane. Ho strani dolori muscolari e sono spesso stanca. Potrei avere contratto il virus dell'HIV dal rapporto precedentemente descritto o è solo una mia paura? Sono ossesionata dalla paura di aver contratto questo virus e non riesco a capire la ragione di questi contuinuoi malesseri. Potrebbero essere dovuti alla bulimia verificatasi l'estate scorsa?
Spero di essere stata il più chiara possibile,
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
è stata molto chiara.
E' molto evidente anche il suo stato di allarme somatizzato.

La soluzione è una sola: faccia il test HIV 1-2 di IV generazione, il cui risultato dovrà considerare definitivo.

Poi si rivolga a uno specialista del settore per curare i suoi disturbi pisologici, compresi quelli dell'alimentazione.

Cari saluti.
[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei è possibile che io lo abbia contratto il virus oppure data la natura del rapporto è impossibile?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
il rapporto consumato è un rapporto geno - genitale non protetto.
Io non sono il Divino Otelma e non possso dirle se si sia contagiata oppure no.
In Medicina esistono probabilità non certezze: vi è una probabilità bassa che lei possa avere contratto l'HIV con una penetrazione vaginale senza eiaculazione. Bassa non significa che la probabilità è assolutamente da scartare.

Valuti se continuare a vivere con il tarlo del dubbio o fare il test e liberarsene nel giro di pochi giorni.
Tertium non datur.

Cari saluti.