Un periodo che mia moglie sente che si gonfiano i linfonodi sia inguinali che

Dottori ho 33 anni è un periodo che mia moglie sente che si gonfiano i linfonodi sia inguinali che a volte del collo e dietro la nuca , il medico curanteha detto che non è nulla abbiamo fatto anche l eco vi scrivo esame ecografico condotto con sonda ad alta risoluzione rileva a destra a sede paramediana una formazione ovaler uniformemente ipoecogena del dm di 7,6mm da riferire ad adenopatia flogistica reattiva. Poi gli esami del sangue emocromo,got,gpt,proteina c reattiva, trigliceridi, ves,urine,tutti negativi cioè nessuna alterazione che ne pensate?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
cosa ne penso?
Che sua moglie è un'ansiosa e lei si sta facendo nevrotizzare.

Leggo di un solo linfonodo a sede paramediana dx (?), subcentrimetrico di natura reattiva.
Le analisi mi dice che sono nella norma.

Dica a sua moglie di stare tranquilla e lo sia anche lei.

Cordialità.