Malattia non definita

..in risposta al dott.Caldarola,va bene,può essere che io abbia dell'altro,ma cosa? uno strano mal di gola,gonfiori addominali,dolori al fianco destro,feci chiare,brividi protratti e inspiegabili,a cos'altro potevo pensare? le MST,le ho fatte tutte,compreso l'hiv,mi illumini,a cos'altro si può pensare?sono aperto a tutte le soluzioni,senza preconcetti...grazie.saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
lo scrivente dott. Caldarola, non è solito fare diagnosi via web.
Può fornire i pareri che le ha già fornito, dissipare dubbi privi di consistenza, dirle che l'Epatite A non cronicizza mai, ma non chieda al dott. Caldarola quello che non può fornirle senza una visita Clinica, essendo uno di quei Medici che ancora ritiene la Valutazione Clinica alla base di qualunque impostazione di percorso diagnostico e terapeutico.

Se il suo Curante, a cui deve sempre fare riferimento, non riesce a risolvere i suoi problemi, vada da un eccellente Internista che sicuramente saprà guidarla nella risoluzione dei suoi malesseri.

Saluti.