Rapporto orale senza preservativo

Salve a tutti avrei urgentemente bisogno di qualche risposta grazie!!
Siccome sono stato in africa in vacanza e ho avuto con una ragazza
un rapporto orale da parte della donna verso me senza preservativo
però senza venire e dopo tempo un'ora arrivato a casa sono andato x lavarmi e
mi sono trovato subito dei punti rossi sulla cappella e anche attorno al collo del
pene e mi sono preso subito paura. Subito mi sono disinfettato con l'ammucchina
x un paio di giorni ed erano spariti e qualche giorno dopo ho avuto un'eritema (almeno penso era un'eritema)
sopra le dita delle mani tipo delle bollicine in tutte le dita delle mani
che poi sono sparite in qualche giorno.Cmq passato una settimana dal fatto che è successo
ora mi ritrovo ancora questi puntini sul pene che vanno e vengono e in piu mi sono riempito la fronte
di bugni in 2-3 giorni e sotto le palmi delle mani mi sono venuti dei puntini di pelle che si screpolano
il mio dottore ha detto che sia la disidrosi e x non bastare mi ritrovo la parte superiore della lingua
con una patina bianca che secondo me non avevo!!!
Il mio dottore all'inizio x la questione dei punti sul pene mi ha fatto prendere x 5 giorni
delle pastine chiamate aciclovir ranbaxy ma nulla da fare ancora ho questi punti rossi sul pene!!!
Mi sto preocupando tanto cosa sono tutti questi sintomi cavolo??????
Ora x sicurezza faccio anche le analisi!! Sapete darmi qualche riposta?? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non è possibile fornirle una risposta tramite una mail in quanto è fondamentare valutare clinicamente e obiettivamente (guardando) la situazione del suo pene. La invito pertanto a rivolgersi sollecitamente ad un collega andrologo di sua fiducia per valutare la possibile diagnosi di malattia a trasmissione sessuale, ipotesi non trascurabile secondo quanto riferisce.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Cmq ora ho prenotato una visita dal dermatologo e gli spiego il tutto e speriamo che si sistema questa cosa!! Sinceramente non sono tranquillo x niente cosa può avermi attacato questa ragazza???? :(