Rischio hiv paura!!!!

Buonasera, 9 giorni fà ho avuto ( e maledico quel giorno )il primo ed unico rapporto sessuale con un transessuale di cui non conosco la situazione clinica;durante il rapporto anale (io passivo)abbiamo utilizzato il preservativo ed alla fine ha eiaculato nella mia pancia;purtoppo però non posso escludere che una piccolissima goccia di sperma sia venuta a contatto con la mia bocca.La domanda è la seguente:quante probabilità di aver contratto il virus ci sono essendosi verificate le azioni sopra descritte considerando che non l'ho ingoiato e che non ho evidenti lesioni alla bocca.Vi ringrazio anticipatamente,stò vivendo giorni di paura mai provata!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le probabilità sono pressochè inesistenti, vista la modalità del fatto

Un saluto

A. Baraldi