Qualche rischio per hiv

Buonasera...

Vorrei sapere se ho corso qualche rischio per HIV..

ho subito un rapporto penetrativo anale della durata di pochi secondi (subito smesso perchè sentivo un pò di dolore)... rapporto ovviamente protetto da preservativo e senza eiaculazione... al termine per scrupolo ho controllato il preservativo stesso e non presentava alcun tipo di lesione, era perfettamente integro..

fin qui immagino che non ho coso rischi.. il problema è che a casa ho notato delle piccole gocce di sangue..sicuramente da microlesioni a livello dell'ano...

mi chiedo.... ho corso qualche rischio, considerando che il partner ha utilizzato della sua saliva per lubrificare? il contatto ipotetico che temo è quello tra saliva ed eventuali microlacerazioni

grazie mille

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La presenza di particelle virali nella saliva è minima; comunque , pwer sua tranquillità, effettui un test a 40 e 100 giorni dal fatto

Un saluto

A. Baraldi