Contatto diretto guanti sporchi-mucosa

Buongiorno, durante una visita dermatologica, causa candidosi al glande, nello svestirmi mi è caduto a terra il cellulare. Il dermatologo che aveva appena indossato i guanti, gentilmente, l'ha raccolto per darmelo ma poi, senza cambiarsi i guanti, mi ha visitato toccando la parte intima interessata. Vorrei sapere, visto che il cellulare è caduto ai piedi del lettino, dove tutti i pazienti posano le proprie calzature, e comunque sul pavimento, e che il dermatologo nel visitarmi la parte intima non ha sostituito i guanti in lattice, se oltre alla balanite potrei, causa questo episodio, aver contratto altre infezioni o virus. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no!

Ma le consiglio seriamente di curare la sua sindrome ossessivo - patofobica da uno psichiatra serio.