Campo oscuro

Buongiorno
mi sono sottoposto all'esame del sangue in campo oscuro, per verificare lo stato e la presenza di materiale nel sangue... le conclusioni recitano:

L’esame del sangue evidenzia la presenza di batteri che indica possibile
permeabilità delle mucose dovuta ad aumento dell’infiammazione sottolineata
dalla presenza di mucor. la presenza di cristalli indica possibile sovraccarico
metabolico.
nei dettagli noto la presenza di:
simbionti Micit
Muco
Bastoncelli e forme a cocco
Diplococcus e Stafilococcus
Escherichia coli.

consideranto la mia patologia autoimmune e la mia debolezza immunitaria dalla nascita, ho frequenti eczemi, micosi alla pelle, e due mesi una grossa bronchite con catarro nei polmoni, persistente, potrebbe essere un caso di Aspergillosi ?!

sono in attesa di avere degli esiti di un'esame generale del sangue e in piu' a suo tempo feci i Raggi per il tronco, ma non si evidenziarono focolai o infezioni... è possibile quindi rimuovere l'ipotesi dell' Aspergillosi?

Grazie
buon lavoro

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per la medicina Olistica e discutibili esami senza supporto scientifico,non posso esserle di aiuto. Mi spiace.
Qui si fa Medicina Ufficiale.

Cordiali saluti.