Mst e hiv via sesso orale protetto

Buongiorno.
Ieri ho avuto un rapporto orale con un uomo. Non conoscendolo bene abbiamo usato protezione, di conseguenza il solo contatto con fluidi effettivo é avvenuto con del liquido pre seminale sulle mie dita, che durante l'atto ho accostato di tanto in tanto vicino alla mia bocca. Mi rendo conto potrei risultare ipocondriaco, ma corro qualche rischio? Eventualmente, sarebbe necessario, (e se si quando) fare delle analisi per verificare sia tutto in regola?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei ha avuto un rapporto oro - genitale, protetto come da precetti canonici. :-)
Bene, è il primo che lo fa. Spero che leggendo, altri seguano il suo saggio comportamento.

Non corre nessun rischio e non faccia nulla.

Buona domenica!
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Va bene, grazie per le rassicurazioni e la risposta celere. Buona domenica a lei.