Test effettuato Hiv consulto

Buonasera dottore.. Ho bisogno di un consulto in quanto so che dovrei essere abbastanza tranquillo ma non lo sono.. Ho effettuato tre test per l Hiv in un laboratorio privato che da quello che mi diceva utilizza il seguente macchinario: E' di ultima generazione e include oltre agli anticorpi HIV1-2 anche la P24 che' e' il marcatore piu ' precoce.
Il reattivo e' Biorad e lo strumento e' Beckman Coulter Access2.. Ho effettuato i test a 16 giorni, 31 e 78 tutti e tre con esito negativo sia Hiv 1 che 2 ag p24.. Posso stare sereno per il momento? La ringrazio per la risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
DEVE STARE SERENO!
Arrivederci!