Bruciori lacinanti sull'epidermide zona addominale e lombare

salve ho 49 anni da un paio di giorni ho dei bruciori tipo punte sulla pelle zona addominale e lombare ho eseguito eco e rx addome diretto non ha rilevato nulla, ho paura che sia herpes zoster senza eruzioni è possibile , esiste un test per sapere se ho il virus dell'herpes zoster, in alternativa solo con un sospetto dai bruciori sto prendendo cicloviral attendo risposta grazie
stefania
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
Le nevralgie possono precedere di qualche giorno la classica eruzione cutanea dello Zoster.
La terapia con Aciclovyr iniziata su consiglio presumo del curante, potrebbe fare abortire la manifestazione cutanea o attenuarla notevolmente.
Sempre che di Zoster si tratti.
A conferma può concordate con il curante il dosaggio degli anticorpi specifici.
Arrivederci

[#2]
dopo
Utente
Gli esami saranno pronti a settembre , sperando che sia herpes zoster , perchè per è solo un sospetto è sto facendo la cura, la mia paura e che se non fosse herpest zoster che sarà ? Grazie gentilissimo per la sua risposta !!