Test hiv

Buonasera Dottori
dopo un rapporto orale passivo(senza preservativo) e uno vaginale (con preservativo) effettuato con signora di facili costumi ho effettuato sia gli esami per mts fino a 6 mesi di distanza (hiv, vdrl, epatiti, gonorrea, uropl,..ecc.ecc).
la domanda e' posso considerare definitivi tutti gli esami compresi i test hiv effettuati a 40/60/90..330 g (11 mesi) e chiudere la storia.
grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
DEVE CHIUDERE la storia!
Cordiali saluti
Caldarola