Test hiv

Buongiorno,chiedevo cortesemente un Vs. parere a un test hiv negativo affettuato a 160 giorni se è definitivo ? dal presunto rapporto a rischio cunnilingus (rapporto vaginale protetto).Ultima domanda se il test puo essere stato alterato dato che circa sette giorni prima avevo preso x via orale pasticche x sospetta candida?
Scusatemi ma la mia ansia è notevole.Ringrazio Anticipatamente

Cordiali Saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è assolutamente definitivo.
La terapia per la candida non può avere inficiato minimamente il test.
Si tranquillizzi.
Cordiali saluti
Caldarola