Damande sulle analisi del sangue

Salve, volevo sapere :
1- quali sono le analisi di controllo del sangue da fare per le malattie sessualmente trasmissibili?
2- quali sono le analisi di controllo del sangue da fare per le difese immunitarie basse?
3- quali sono le analisi di controllo del sangue da fare per una continua stanchezza fisica, anche di primo mattino appena sveglio ( gambe sempre pesanti e pochissima forza?)
4- analsi del sangue sulla quantità di testosterone presente nel sangue? perchè ultimamente ho poca voglia di fare attività seussuale.

grazie mille in anticipo

Cordiali Saluti.. :)
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Le "analisi" si decidono dopo una accurata visita clinica preceduta da una anamnesi certosina.
Il vizio tutto italiano di assemblare pacchetti di analisi preconfezionati, spesso su richiesta del paziente, è a mio personale avviso, del tutto inutile.
Se ha avuto rapporti a rischio lo dica e potremo fornirle un suggerimento.
Per gli altri disturbi ha un curante ed è bene che la valuti lui con una visita non telematica.
Cordiali saluti
Caldarola.