Dolori muscolari

Salve dottori,

Premetto che sono un ragazzo di 19 anni di un'ansietà incredibile.
Circa un mese fa avvertivo mal di gola e mal di testa e la mia dottoressa di base disse che avevo la gola rovinata e mi diede augumentin antibiotico per 5 giorni mattino e sera e dopodiché il mal di gola si tolse. Però avevo sempre un leggero mal di testa localizzato nella zona sinistra della tempia e un leggero mal d'orecchio sempre sinistro, ma la cosa più fastidiosa era un senso di vertigini, come se mi muovessi anche se stavo fermo non so bene come spiegare, come stordito. Un altro sintomo che avvertivo e che avverte tutt'ora insieme alle vertigini che non sono fisse durante la giornata, è un dolore alle gambe soprattutto ai muscoli delle cosce e leggermente il polpaccio sinistro; questi dolori alle gambe li avverto soprattutto da steso. Mercoledì scorso mi sono recato nuovamente dalla dottoressa che dopo avermi visitato ha detto che avevo una sinusite e mi ha prescritto aereosol per 10 giorni mattino e sera. Durante la giornata avverto anche una leggera stanchezza, secondo voi tutto ciò cosa può essere? Soprattutto questi dolori ai muscoli delle gambe che mi fanno preoccupare molto.
Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Ma lei si fida della sua curante oppure no?
Le ha diagnosticato una sinusite e prescritto non meglio specificati aerosol.
Segua la terapia e se non le passa il disturbo ritorni da lei e senta cosa le dice.
La curante l'ha visitata io no: sarebbe scorretto sovrapporre una diagnosi web ad una reale. Sarebbe anche irrazionale.
Non trova?
Arrivederci.