Ossiuri indebellabili

Da oltre 2 anni sono affetta da ossiurasi che non riesco a cacciare via dal mio organismo, con frequenti riacutizzazioni che hanno come effetto un dimagrimento spaventoso.
Ho provato con Combantrin 250mg 2cpr ripetute ogni 15 gg e anche con Vermox. Ma niente...non vanno via!
Sono disperata aiutatemi!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Se di ossiuri si tratta è evidente che lei si reinfetta.
Con gli ossiuri è facilissimo.
I componenti della sua famiglia sono stati tutti trattati.
Perché, guardi, che un ossiuro non risponda al Vermox, assunto correttamente, non è ancora segnalato.
Che ci si possa reinfettate facilmente è invece cosa assai nota.
Perciò vada dal curante, senta i suoi consigli terapeutici, li attui su tutta la famiglia, e vedrà che se di ossiuri si tratta spariranno.
Arrivederci.