Ferite mani e infezione hiv

Gentilissimo Dottor Baraldi,

Le ho scritto giorno 24/09 e poi successivamente le ho inviato anche quanto scritto qui sotto se potrebbe rispondermi anche a questo ultimo mio dubbio.

Se puo', le chiedo l' ultimo chiarimento:

- il fatto che c'era una piccola ferita nella mia mano, alla base dell' unghia dell' indice, che rischi comporta?

Spefifico che la masturbazione della donna e' stata solo clitoridea ed esterna alla vagina, non c'e' stata penetrazione della mia mano in vagina, la masturbazione e' avventua con la falangie del dito.

Resto, se vorra', in attesa di una sua risposta.

Grazie in ogni caso

Saluti

82756
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ritengo si configuri , con queste modalità, un rischio, per cui la invito a stare tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
MOLTE GRAZIE DOTTORE.

NON SO' COME RICAMBIARLA,PISCOLOGICAMENTE MI E' DI GRANDISSIMO AIUTO.

CON STIMA E RISPETTO.
82756