Paura di un contagio hiv tramite orecchini

Mi sono ricordato che 5 anni fa io avevo provato l'orecchino di un mio amico. Mi ricordo che fu disinfettato con dell'acqua ossigenata. Mi chiedo se tramite questo scambio di orecchini e possibile contrarre l'HIV. So che il virus a contatto con l'aria muore. Però non so sono sempre preoccupato. Pareri ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve
Si tranquillizzi.
Questo è il mio parere.
Saluti cordiali,
Caldarola
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
La mia paura stava nel fatto che quell'orecchino a suo tempo mi provocó una ferita. Essendo stato a contatto con l'aria ap
erta e con l'acqua ossigenata niente rischio giusto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
LE CONFERMO CHE NON CORRE ALCUN RISCHIO.
Diversamente l'avrei messa in guardia, non crede?
Arrivederci,