Tempo incubazione hpv

Gentile Dottore,
vorrei sapere se dopo 5 mesi da un fellatio ricevuto, non sono comparsi condilomi, posso escludere che sia venuto a contatto con il virus? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Non è matematica l'equazione no condilomi=nessuna infezione da HPV.
Si può essere stati infettati ed avere elaborato una risposta immune con assenza clinica di lesioni condilomatose.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore,
esiste qualche maniera (che non sia un esame clinico visto che HPV può essere asintomatico) che confermi o neghi l'avvenuto contagio? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a tutt'oggi non è prevista nessuna indagine di screening che consenta di stabilire la presenza di infezione asintomatica nell'uomo.
Dunque ci si deve basare sul dato clinico.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore,
Il rischio che possa (sempre se sono venuto a contatto con il virus) contagiare un'altra persona (anche non in presenza di colidomi) esiste?

Per quanto riguarda HSV - II, esistono esami per poterlo escludere? Se si, quali sono?
Grazie