Scottatura su dito fatta un giorno prima dell'accaduto

Salve scrivo perché sono proprio in ansia
Ho avuto un rapporto protetto in un club, ma mi sono accorto che inserendo il pene sono venuto a contatto con la parte femminile della ragazza due o tre volte con una ferita da scottatura da forno grande 10 mm larga 3/4 mm, due ore prima dell'accaduto mi sono tolto la bolla ( stupido me)..
A occhio non c'era sangue ma c'era quel liquido che si firma sulla scottatura, cioè la parte era umida.
La mia domanda è sono a rischio Hiv?
Voglio precisare non ho inserito il dito internamente nella vagina ma sono andato solo in contatto con la parte esterna
Vi ringrazio della risposta
Sono veramente in ansia aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Non appare essere un contatto a rischio Hiv. Direi di rassenerarsi e per il futuro adeguare la protezione ai tipo di rapporto e al tipo di partners sessuali.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
Concordo e approvo la ratio della risposta di chi mi ha preceduto.
Per HIV il rischio è pressoché inesistente e il test superfluo.
Si tranquillizzi.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio di cuore, voglio essere più preciso dicendo che non c'è stato contatto interno intendo che non ho inserito dentro alla vagina il dito ( non voglio essere scurrile) ma con contatto esterno intendo che c'è stato contatto pelle con pelle scusatemi ancora magari avevate già capito ma la mia ansia mi fa ribadire, vi ringrazio ancora siete gentilissimi
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve
una ragione in più per essere tranquilli.
Dorma sereno.
Cari saluti,
Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
Carissimi scusate se vi disturbo ancora ma la mia ansia è ritornata, a 12 giorni dell'accaduto ho avuto mal di testa e ho mal di gola, spero solo sia la mia ansia a giocare brutti scherzi. Ribadisco che la mia scottatura è andata in contatto con la parte esterna femminile e non c'è stata masturbazione, posso star tranquillo.
Scusatemi ancora tanto per il disturbo
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si mi pare ci sia sempre quest'ansia: solitamente si vince con una visita specialistica (in questo caso venereologica) che farà il punto della situazione e la tranquillizzerà

cari saluti
Dr Laino
[#7]
dopo
Utente
Quindi è solo la mia stupida ansia grazie tantissimo dottore allora cercherò di stare tranquillo
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene! saluti!