Lingua bianca e diarrea da 2 mesi...

Gentilissimi dottori sono ormai due mesi che soffro di diarrea e lingua bianca con febbre lieve... Ho fatto ben 2test trinat hiv hcv e hbv uno a 22 e l'altro a 57 da un rapporto non protetto entrambi negativi. ho fatto una cura con mycostatin di 11 giorni nulla ho preso imodium ma mi da tranquillità per pochi giorni... mi date un consiglio... il mio medico dice che non ho nulla ma secondo me non è tanto normale... mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la diarrea la lingua bianca sono sintomi continui da 2 mesi è opportuno approfondire la questione con degli esami clinici che possono essere reperiti dopo una visita medica.

Non so interpretare ciò che scrive rispetto al parere del suo medico ed in base a ciò che scrive, ovviamente

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
hcv e hiv sono esclusi ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sono patologie escludibili in questo modo: ovviamente nemmeno accreditabili!
Saluti

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
a me hanno detto cosi al laboratorio
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In che senso? ha effettuato analisi specifiche in laboratorio?
[#6]
dopo
Utente
mi hanno fatto la trinat per l rna hiv hcv e hbv.
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
assolutamente escluse quelle patologie se negativi i tests

saluti
[#8]
dopo
Utente
dottore il mio curante mi ha detto solo che ho la gola infiammata e per la diarrea mi ha dato solo dei fermenti e il problema se un pò fermato....
[#9]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Meglio così!
Saluti!
Dr Laino
[#10]
dopo
Utente
dottore ma è possibile che sia hpv? sto ancora male
[#11]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'HPV non dà sintomi

saluti

Dr Laino
[#12]
dopo
Utente
carissimo dottore ho fatto la visita dall otorino e gli ho spiegato tutto ho la rinite ipertrofica con scolo retro nasale e i polipetti mi ha consigliato la tac con contrasto
[#13]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
aspettiamone gli esiti

Cari saluti a Lei

Dr Laino
www.latuapelle.it