Rischio contagio hiv con stimolazione clitoride?

buongiorno avrei bisogno di una delucidazione su un rapporto a rischio.
il rapporto è avvenuto ormai 50 giorni fa, c'è stato petting pesante con la parter che ho scoperto poi essere una ragazza un po' ignorante in maniera di malattie.
tra me e lei c'è stato un rapporto orale che ho ricevuto senza protezione, senza arrivare però all'eiaculazione, mentre io ho stimolato il suo clito con le mani, senza penetrazione vaginale dato che aveva il ciclo.
la domanda è: se un paio di volte ho umidificato con la sua saliva le dita per stimolare il clitoride, rischio un infezione avendo ricevuto il rapporto orale e i baci ?
premetto che da allora sono stato bene di salute, ma non nascondo la mia ansia, ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le indico questo articolo per sua informazione

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it