Perdita del olfatto

gentilissimi medici, da circa due mesei ho perso quasi del tutto l olfatto, riesco appena a percepire qualche profumo, ma quasi per niente gli odori carttivi,non so che fare in quanto ho avuto sempre un olfatto molto sensibile, ed un forte odorato per profumi ed altri odori, perfavore chiedo il vostro aiuto e informazioni piu dettagliate su strutture mediche o altro un cordiale saluto da gaetano malangone di torino.
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Consiglio una visita sia presso un otorinol. sia presso un neurologo.
Raffreddori, riniti, sinusiti prolungate, allergie, uso di alcuni farmaci, ambienti di lavoro (inalazione) possono incidere, in caso contrario un iposmia va indagata seriamente.
Dott. F. Vianini