Linfonodi su tutto il collo da piu di due mesi

buongiorno
mi chiamo Sara ho 20 anni
un mese fa ho avuto la monucleosi...sono andata all'ospedale xk avevo male dietro alla nuca..li ho scoperto di avere un sacco di linfonodi su tutto il collo e 2 sulla nuca...mi hanno trovato anche le piatrine molto basse (73)ora sono 113...
non mi hanno dato nessuna cura..ora sono quasi tre mesi che ho questi linfonodi che ogni tanto mi prudono ogni due settimane faccio le analisi del sangue:
le ultime che ho fatto sono queste
EPSTEIN BARR IGG VCA 750 >20
EPSTEIN BARR IGM VCA 160 >40
EPSTEIN BARR IGG EBNA 13 >20
cosa devo fare perche i valori sono ancora fuori dal normale??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, possibile che si tratti di una sequela normale dopo una mononucleosi. Ovviamente cerchi di aggiornare la situazione fra qualche tempo assieme al suo specialista di fiducia. Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera
La ringrazio per avermi risposto...le pongo un altra domanda è normale che ogni tanto mi prudano i linfonodi ??
Mi scuso per tutte queste domanda ma dove abito io medici non sono molto disponibili...
La ringrazio anticipatamente...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I linfonodi non danno prurito, pertanto è da pensare che il prurito nasca da altre situazioni: direi comunque che sia molto opportuno effettuare degli esami sierologici e una visita medica.
Dr Laino