Fellatio e bacio profondo a lingua

doma nda semplice: relativamente all'oggetto indicato quali rischi di essere contagiato da eventuale hiv ed altre gravi patologie sono a carico del partner maschile? gli incontri sono pressoche settimanali. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per un rapporto sessuale senza protezione permangono tutti rischi di malattie sessualmente trasmissibili, ove l'HIV è relegata all'ultimo posto in termini probabilistici. Per tutto il resto ed in caso di dubbi suppletivi o lesioni e secrezioni di qualsiasi genere, le consiglio di consultare un Venereologo di sua fiducia. Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it