Test hiv e artrite reumatoide

Buonasera, ho effettuato un test hiv a novembre perchè 7 mesi prima avevo avuto un rapporto a rischio con una ragazza.
So che è definitivo ma quello che mi preoccupa è il fatto che ho l'artrite reumatoide, ho letto che potrebbe variare l'esito del test(anche se in falsi positivi e non in falsi negativi)
Vorrei solo avere la certezza che ad oggi i test riescano a superare questi ostacoli e per questo chiedo a voi se il test che ho effettuato è già definitivo. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo test HIV 1-2- negativo va considerato definitivo.
Si tranquillizzi.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Per la precisione 6 mesi e mezzo, ma credo non cambi nulla.
Comunque ho sbagliato a leggere cose errate nei vari forum!
La ringrazio per avermi tranquillizzato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Mi scusi Dottore, ho ancora un quesito, neanche un'allergia può interferire con l'esito vero?
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No!
Arrivederci.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie, Saluti.