Buona sera vi chiedo solo una info . da maggio 2015 ho riscontrato la sifilide dopo vari esami ho f

Buona sera vi chiedo solo una info . da maggio 2015 ho riscontrato la sifilide dopo vari esami ho fatto una cura a fine giugno di 3 punture di penicillina rifacendo gli esami dopo 3 nesi il valore si è abbassato da 164 a 116 mi è stato dato il bassano x 14 gg e mi è stato detto di rifare gli esami dopo 3 mesi e fina qui e ok ma chiedevo se era normale che gli infonofi al linguine siano non doloranti ma un certo fastidio e che si sentano ? avvolte ho anche una piccola fitta alla coscia ? e un problema se faccio palestra? magari non dovrei sforzare la zona bassa del corpo?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi perdoni ma lei fornisce dati confusi e insufficienti per qualunque giudizio.

E' bene che lei si senta con chi le ha dato le terapie anche per la valutazione di questi linfonodi "fastidiosi" che in linea di massima non dovrebbero controindicare la palestra.
Lei può sforzare qualunque parte del corpo: sia quella alta che quella bassa.

Saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ok ma un'unica domanda gli infonofi anche se si sono ridotti diminuiranno o spariranno quando la mia sifilide sparirà ?
Ho anche fatto delle ecografie per controllare e mi è stato detto che erano infonodi normali nulla di che .
Distinti saluti e grazie
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si certo vedrà che torneranno normali.
Saluti,
Dr. Caldarola.