Linfonodo dolente cavo popliteo

Buonasera. Vorrei sapere se un dolore al cavo popliteo che è durato circa 5 mesi può essere causato da un linfonodo e se questa causa è abbastanza riscontrabile in casi di Hiv. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
un dolore al cavo popliteo che dura da 5 mesi va indagato con un esame clinico ed eventualmente ecografico.
Non rientra nei sintomi da infezione di HIV il sintomo che lei descrive.
Ne parli con il Curante.
Saluti,
Dr. Caldarola.