La cortese risposta

Buongiorno,

sono alla 12. sett. + 5gg della seconda gravidanza. Ho da poco ritirato l'esito delle analisi del sangue relative al Citomegalovirus, con il seguente esito:
CMV: S-IgG (MEIA) - 211,9
CMV: S-IgM (MEIA) - DUBBIO
CMV: S-IgG Avidità (ELFA) - 0,52
CMV: S-IgM (ELFA) - 0,23.

Il prelievo è avvenuto 7gg fa, ho 38 anni, 1,7m di statura e peso 63 kg.

Come sono da interpretare questi valori?

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Cordiali saluti.

MP
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visti questi valori di Ig M le consiglio sia il test di conferma che il test di avidità. Ne parli con la sua ginecologa

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Molte grazie per la Sua rapida e cortese risposta.

Cordiali saluti

MP