Possibile trasmissione hcv

Salve ieri ho baciato una ragazza che ha hcv,io so che non si trasmette attraverso la saliva,ma lei aveva un piccolo buchino (causato da una forchetta).Di sangue non mi sembrava di averne visto mentre la baciavo,lei si era ferita 4 ore prima più o meno e io non ho ferite aperte in bocca.
Quindi volevo sapere se era possibile che mi fossi contagiato grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo,
il bacio che ha dato/ricevuto non la pone a rischio di nessun contagio per HCV.
Cari saluti,
Dr. Caldarola.