Tonsillite virale

Buona sera,
Sono una signora di 36 da circa 2 anni soffro di una tonsillite ipertrofica, l otorino mi ha eseguito risonanza,emocromo tas e ves
l emocromo era perfetto
la risonanza dava come referto una ipertrofia tonsillare
il tas come valore 800
sto effettuando una terapia di antibiotico per l ennesima volta ed ismigem
ho anche eseguito tampone con ricerca batterio risultando positiva allo stafilococco.
ma il medico sostiene che questa malattia sia di natura virale
chiedo cortesemente se sia il caso di fare altre analisi.Per dare una diagnosi definitiva.Prefetto che l intervento non sarebbe risolutivo in quanto l infezione si estenbde nella gola ed mi ha ingrossato le papille linguali della lingua
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Siamo impossibilitati a rispondere al suo quesito per motivi tecnici.
Ci spiace molto.
Dr. Caldarola.
[#2]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Non ci sono problemi tecnici nel sito.

Il dott. Caldarola, per motivi non chiari, ha dei contrasti con i proprietari del sito e ha deciso di dare questo tipo di risposte per boicottare il sito.

Se è già seguita da un otorino e ha fatto delle ricerche in tal senso, le consiglio di riproporre il quesito in Otorinolaringoiatroia, dove troverà medici più disponibili e preparati.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)