Gonorrea e bassado

Buongiorno, chiedo questo consulto perché ad oggi sono al terzo giorno di antibiotico, bassado, su dieci.
Mi è stata diagnosticata gonorrea, già dopo il primo giorno di antibiotico è stata notevolmente debellata la malattia.
Ieri sera e stamattina ho riscontrato però tantissima nausea, vomito e dolori alle ossa, su foglietto illustrativo del bassado vengono segnalati come effetti indesiderati.
Come posso comportarmi ora? Continuo fino al decimo giorno di bassado o sospendo la cura? Un consiglio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La gonorrea a mio avviso, deve essere eradicata con un altro tipo di farmaco; questo va bene solitamente per la Chlamidia che è spesso associata alla gonorrea: ne parli subito con il venereologo

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it