La mia compagna ho effettuato il test la quale lei

Salve dottore ho 33 anni sono affetto da epatite c dalla nascita da emotrasfusione ,sono fidanzato da 5 anni e con la mia compagna ho effettuato il test la quale lei e risultata negativa a distanza di 1 anno e opportuno rifarlo?grazie per lo spazio concessomi
[#1]
Dr. Mauro Sapienza Infettivologo, Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 2
Ogni tanto , almeno una volta l'anno direi, è il caso di controllare , pur essendo noto che l'epatite c raramente viene trasmessa con i rapporti sessuali. Tuttavia, non potendosi escludere la via parenterale inapparente (forbicine limette spazzolini ed altro) e' opportuno
Uno un controllo periodico. Grazie

Dr. Mauro Sapienza