Contagio rapporti

salve volevo un informazione,
io ho avuto un rapporto occasionale con preservativo , solo che alla fine rapporto ho visto un po di sangue della ragazza sul preservativo , (premetto che ho controllato che il preservativo era intatto) , pero' ho toccato con il polpastrello dell indice il prsevervativo, e il polpastrello si è sporcato con un po di sangue che ho subito tolto. Vorrei sapere se devo preoccuparmi. grazie attendo risposte
[#1]
Dr. Giovanni Morelli Pneumologo, Medico internista 45
Presumendo che Lei faccia riferimento al contagio da virus C (epatite) e da HIV (aids), trattandosi di rapporto occasionale, in teoria esiste il rischio, ma in teoria in verità. Per sua tranquillità, trascorsi 15 giorni dalla data del rapporto, si faccia indicare dal Suo medico di fiducia le indagini del caso. Mi azzardo a tranquillizzarla al 99,99%. Cordiali saluti

Dr. Giovanni Morelli. Horus Studio Medico via Ricciardelli 41 - 81100 Caserta Tel 0823.327788 - e-mail dottormorelli@gmail.com - www.dottormorelli.it