Infiammazione epididimo

Ciao, è da una settimana circa che ho un infiammazione all'epididimo nel testicolo destro e infatti sento una piccola protuberanza. Sono stato dal medico e mi ha detto che se non sarebbe passato da dolo di prendere clavulin. Oggi è il primo giorno con questo. Volevo chiedere se ha davvero effetto e se si possono avere rapporti sessuali col partner lo stesso? Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Davide Renda Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 22 1
L'approccio del Collega è senz'altro corretto, se trattasi realmente di epididimite, ma è bene, per questa patologia, rivolgersi al Suo urologo di riferimento, che potrà facilmente fare diagnosi definitiva, dopo attenta visita e consigliarle il miglior percorso diagnostico-terapeutico.
No problem per eventuali rapporti, se protetti.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialità

Dott. Salvatore Davide Renda

[#2]
dopo
Utente
Si tratta di ciò perche mi ha fatto anche subito un ecografia. e ha detto di prendere clavulin per 6 giorni per farlo passare. io ho praticato sempre rapporti non protetti col mio partner negli ultimi 2 anni e non avuto mai problemi.. si puo continuare scoperto anche con questo?
[#3]
Dr. Salvatore Davide Renda Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 22 1
Continui con la terapia consigliata dal Collega e, se riesce, abbia rapporti protetti, almeno per la durata della terapia antibiotica.
Cordialità