E' a rischio contagio

buongiorno,
l'altro giorno mi è successo questo fatto e ora sono preoccupatissimo.
Ho avuto un rapporto orale con un partner occasionale, nel mentre della fellatio mi sono accorto che c'era un piccolo taglietto sanguinante nella parte superiore del mio glande; lì tutto è finito subito però sicuramente il taglietto è venuto a contatto con la sua saliva.
E' a rischio contagio?anche se il sangue era mio?
Il taglietto sul glande è normale?dovuto forse allo sfregio con i denti o può essere un sintomo di qualcos'altro?
grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente il rapporto che descrive è a rischio HIV, sebbene basso, esegua il test a 40 ed a 100 giorni.