Sifilide pregressa

caro dottore avrei un problema di cui vorrei delle chiarezze da circa 1 annetto o avuto dei problemi vaginali infezioni banali ora a settembre ho fatto una donazione del sangue e sono risultata positiva al l, antitreponema, subito il mio medico mi fa fare altri esami VDRL NEGATIVO E IL TPHA POSITIVO POI HO FATTO FTA ABS IGG POSITIVE E IGM NEGATIVE A QUESTO PUNTO MI DICE CHE O una sifilide pregressa io l unico fastidio che o sono delle irritazzioni anali e alle labbra grandi della vagina e mi sento una pelle secca da farmi venire queste irritazioni non so se questi sono sintomi della sifilide. mio marito anche lui donatore a fatto esami a luglio ed era negativo ora li a ripetuti ed e negativo dottore io sono andata da un dermatologo e mi a detto di iniziare subito la cura e mi a dato 8 punture di diamonicillina da fare ogni 5 giorni dottore sono disperata e vorrei che mi spiegasse un po vorrei sapere se 8 punture bastano per guarire e se guariro e come mai lui e negativo e io no sono disperata e o molta paura anche perche non posso parlare con nessuno , lo faccio con voi vi prego di rispondermi presto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la cosa più giusta da fare è recarsi dallo specialista elettivo per le malattie sessualmente trasmissibili come la Sifilide quale è lo specialista venereologo e porre alla sua attenzione ogni esame effettuato al fine di chiarire questa situazione: lei lo ha già fatto e le prescrizioni sono state chiare: ogni altro dubbio deve comunque essere portato all'attenzione del medico specialista di sua fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
dottore sono andata dal dermatologo e mi a prescritto 10 punture di benzicillina da fare 1 ogni 5 giorni da 12000 dopo che le o fatte abbiamo fatto gli esami e le ftaigg e le igm sono ancora positive il medico mi a dato altre 5 punture volevo sapere dopo quando tempo si negatizza no le igg e le igm non vorrei che la cura non mi stia facendo effetto
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente