HBsAb positivo

Buongiorno,
con la presente vorrei chiedere un consulto su questi risultati:

Epatite B virus (HBV): antigene S [HBsAg] Negativo
Metodica: CLIA

Epatite B virus (HBV): anticorpi totali anti HBs [HBsAb] 4,40
Metodica: CLIA mIU/ml > 2,5 mIU/mL Positivo

Epatite B virus (HBV): anticorpi totali anti HBc [HBcAb] Negativo
Metodica: CLIA

Cosa mi consigliate di fare di fare visto che il test HBsAb risulta 4,40 quindi > 2,5 mIU/mL ovvero positivo?

In attesa di un vostro gradito e cordiale riscontro...
Saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il test hbsab risulta positivo spesso in caso di pregressa vaccinazione per cui la presenza di questi anticorpi ha una valenza di carattere protettivo nei confronti del virus. Può stare tranquillo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla