Possibile rischio contagio?

Buongiorno, stamani mi è capitato un incidente che mi ha lasciato qualche dubbio.
Andando in bagno a lavoro non mi sono accorta che sotto la ciambella fuoriusciva un pezzo di carta igienica bagnato di sangue. Il suddetto pezzo di carta si è appoggiato sui miei slip e per giunta io avevo l'assorbente sugli slip perchè in fase mestruale. Appena mi sono resa conto ho tolto il pezzo di carta che si era depositato tra slip e il mio assorbente. Posso aver contratto qualche malattia in questo modo?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

difficile, da quello che ci scrive, pensare ad un rischio serio di "contagio".

Comunque, senza drammi, senta ora in diretta anche il suo medico di famiglia e a lui spieghi in modo preciso e dettagliato quello che è successo e poi sempre con lui valuti, se necessario, fare qualche indagini diagnostiche ma, le ripeto, mi sembra che lei stia andando verso paure e ansie non realistiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/