Un piccolo arrossamento come quello iniziale prima della cura sull'area del prepuzio, questo è

Salve, mi è stata diagnosticata un Balanopostite da candida ad Aprile, ho fatto una cura con Diflucan 100 mg due volte al giorno e Rubrosin da applicare la sera....questo per 3 settimane....a metà maggio all'ultima visita mi è stato detto che la balanopostite era stata curata.....ieri ho notato un piccolo arrossamento come quello iniziale prima della cura sull'area del prepuzio, questo è avvenuto dopo una masturbazione....il dottore mi disse che in caso di arrossamenti avrei dovuto utilizzare per 3 giorni il rubrosin.....devo preoccuparmi e fare un altra visita? ho paura che non sia passata.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto dovrebbe ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com