Bere dallo stesso bicchiere

Salve Dott , sono un ragazzo di 39 anni , la scorsa settimana , sono stato con amici ad una festa e , per sbaglio , ho bevuto da un bicchiere di una ragazza che poi ho saputo essere stata in bagno con alcuni ragazzi
Non so cosa abbiano fatto , se lei avesse fatto un rapporto orale a uno di questi ragazzi poi dopo un po di tempo io ho bevuto dal suo bicchiere , ho rischiato qualcosa , tipo hiv
Ho tanta paura di potere attaccare qualcosa a mia moglie e a il mio bimbo
Nella stessa festa , era in una discoteca , abbiamo camminato scalzi perche la festa era praticamente in spiaggia , ho rischiato qualcosa anche in questo caso

In attesa la ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Caro signore, la trasmissione di infezioni non avviene in questo modo e quindi stia tranquillo. ovviamente eviti di bere nei bicchieri altrui sia che siano stati o no in bagno a fare attività sessuale di tipo orale. per quanto riguarda la spiaggia, il rischio è quello di prendersi una verruca ai piedi come in tutte le piscine. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie , quindi posso vivere tranquillo e non fare nessun esame?
Vorrei potermi comportare come ho sempe fatto con la mia famiglia
Sono sempre un po' apprensivo , mi scuso se l'ho ancora disturbata

In attesa la ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore, viva pure tranquillo.cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Salve Dott , la ringrazio ancora , quindi lei mi dice che non necessita fare alcun test?
Posso comnportarmi come sempre con mia moglie e il mio bimbo?
Stiamo cercando il secondo e vorrei essere tranquillo , come le ho detto l'episodio e' stato solo quello di bere dal bicchiere , e nulla di altro

La ringrazio ancora tanto
[#5]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile Signore, può stare tranquillo completamente. cari saluti