Ho ricevuto un body massaggio io completamente nudo e la massaggiatrice rimasta in perizoma ci sono

Buonasera a tutti medici vorrei un vostro parere .Ho ricevuto un body massaggio io completamente nudo e la massaggiatrice rimasta in perizoma ci sono stati dei contatti con il mio glande con il perizoma della ragazza senza nessun tipo di penetrazione rischiato qualcosa contatto glande perizoma???grazie per eventuale risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
NO!
Saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dott.Caldarola ma anche se le mutande pottessero essere sporche di secrezione vagginali?? La ringrazio in anticipo
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No, stia tranquillo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dott Caldarola nn vorrei essere ripetitivo vi vorrei raccontare la mia situazione dopo il body massaggio dopo un pai di giorni mi e venuta una stanchezza ke durante la giornata mi massacrava poi 12 giorno mi e venuto la lingua a mughetto e per paura sono andato subito dal dottore e gli racconto tutto e mi dice ke devo star tranquillo xke nn avevo rischiato e mi dice che con le mie ansie e stress mi era uscito il mugetto .50 giorni placche alla gola vado dal tottore del villaggio dove mi trovavo e ma da 6 giorni di agumentin torno a controllo xke mi continuava a dare fastidio e mi dice che ho la gola irritata e di farmi dei gargarismi con oki poi torno dalle vacanze per levarmi il dubbio mi reco dal medico per farmi prescrivere le analisi ma stava la sostituta e o dovuto raccontare l'episodio e mi a detto che era inutile xke nn ho rischiato nulla e nn ha voluto prescrivere la ricetta ora domani o mercoledi tornerà il mio medico e me le faro prescrivere cosi chiudero questo brutto ricordo
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bravo,
mi pare un'ottima idea.
Saluti,
Dott. Caldarola.