Rischio

Chiedo scusa, ieri ero molto brillo in discoteca e finisco a ballare con un trans.
Sto con lei 20 minuti a ballare strusciarmi e baciare a volte anche profondamente.
Non credo di avere particolari ferite in bocca ma non si sa mai.
Ho corso qualche rischio per qualche tipo di malttia?
Chiedo scusa magari per l'ingoranza ma è la prima volta che mi succede una cosa simile e sto morendo di paura.
Non so se è rilevante ma lei aveva un piecing alla bocca.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Per HIV il rischio è bassissimo se non vi era sangue in bocca, che ha il tipico sapore.
Il rischio è più alto per HBV, se lei non è immune, perchè può essere trasmesso con la saliva, per la Sifilide, e le altre comuni MST (Gonococco, Chlamydia, Mycoplasma, Condilomatosi, Mollusco).
Saluti,
Dott. Caldarola.