Unghia pestata tetano

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Qualche giorno fa mi sono accorto di avere l'unghia dell'alluce un pò pestata a causa delle scarpette da calcio strette che ho usato per fare una partita circa 10 giorni fa. È possibile prendere il tetano? Ho fatto le vaccinazioni quando ero piccolo e una a 5-6 anni, ma non ho fatto l'ultimo richiamo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi: non ci sono le condizioni per rischiare il tetano.
Saluti,
Dott. Caldarola.