Potrebbe essere dovuto alla mononucleosi

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e 9 mesi fa ho scoperto di avere la mononucleosi grazie ad alcuni esami del sangue. Con un po'di riposo il tutto è poi passato...da tre giorni però soffro in maniera variabile di astenia senza avere altri sintomi; potrebbe essere dovuto alla mononucleosi? E cosa potrei fare oltre al riposo per farla passare? Quanto potrebbe durare? Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Dubito che dopo 9 mesi i suoi sintomi siano ascrivibili alla mononucleosi.
Ci sono virosi banali in giro che provocano i sintomi che lei descrive.
Ovviamente, se il disturbo dovesse continuare, si rivolga al suo Curante per una visita.
Cordialità,
Dott. Caldarola.