Hiv - paura

Ho fatto l'amore cn un ragazzo che conosco da tanto senza preservativo. Non mi sono preoccupata all'inizio ma poi ho pensato: lui ha avuto una storia prima di me cn un 'altre ragazza. E sei lei fosse stata portatrice sana? o se lui fosse portatore sano e ovviamente non lo sa? piu che altro esistono portatori sani?
è vero che solo cn le analisi del sangue non si sa se uno lo è?
allora perche prima di prendere la pillola dicono di fare solo gli esami del sangue? cosi uno non puo sapere se ha qst problema o no.. aiuto!
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
...intanto stai tranquilla e serna, poi ti fia un test per l'HIV che ripeterai dopo almeno sei mesi dal rapporto. La stessa cosa dicasi per il tuo prtner. Poi si vedrà, ma non stare in ansia, comunque credo che l'esperienza ti sia servita per non ricaderci, auguri e fammi sapere.

Dr. Carmelo Infantino