Hiv lue

Buongiorno,
A giugno 2016 ho masturbato e sono stato masturbato da una professionista. A inizio settembre ho fatto test hiv e epatite, oltre che lue. Tutti negativi. Sono risultati definitivi o vanno ripetuti? Ho corso dei rischi per queste o altre malattie che meroterebbero degli esami? Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi scusi, ma a quale professionista si riferisce?
Le cose vanno chiamate con il loro nome: quindi ha masturbato e si è fatto masturbare da una prostituta.
Che speriamo non rientri in un circolo di sfruttamento della prostituzione. Chè è reato per lo sfruttatore e per il cliente.
Tanto premesso, la masturbazione manuale reciproca non è considerata modalità di trasmissione dell'HIV.
Della Sifilide si.
I test che lei ha fatto dopo 3 mesi, e che sono risultati negativi, vanno considerati definitivi sia per HBV e HIV che per la Lue.
Quindi non ci pensi più e sia sereno.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie. Purtroppo sì, era una prostituta, ma penso libera di farlo per sua scelta. Un unico dubbio: il test lur l'ho fatto a 26 giorni Hub a tre mesi...
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
il test HIV a tre mesi è definitivo.
il test per Lue lo deve ripetere.
Ne parli con il suo curante.

Serena notte,
dr. Calarola