Gli ovuli meclon sono andata dal ginecologo poichè non passava

Ho una candida mischiata da un ex ragazzo dopo un rapporto non protetto circa due mesi fa. Dopo una cura fai da te con gli ovuli meclon sono andata dal ginecologo poichè non passava . Mi ha prescritto due compresse di ELAZOR a distanza di 7 giorni , ipergine lavanda e ovuli LOMEXIN 200mg per 7 giorni.. Il problema è che ho avuto anche un rapporto anale con questo ragazzo e da soli 2 giorni ho un estremo prurito intorno l'ano. Mi chiedevo se nel caso avessi candida anche lì questa cura bastasse o devo fare qualcosa di più specifico. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Poichè sta prendendo l'Elazor, che è un farmaco sistemico, anche se ha contratto una proctite da candida dovrebbe essere coperta.
Tuttavia parli con il suo medico di fiducia, se non sia il caso di fare una classica terapia prolungata di dieci giorni a dosaggio congruo, con l'Elazor.
Faccia pure sapere, se vuole.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.