Vermicello

Buongiorno ..già da qualche mese ho un prurito dentro l 'amo....ieri sera ho controllato e mi usciva da dentro l'ano una striscia di carne sottile tipo un vermicello/spaghettino morbido lungo circa 1 cm ..sono molto preoccupato ...perché già in passato ho avuto la cresta di gallo..ma queste sono un altra cosa ..vi ringrazio della risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
il vermicello di cui parla deve portarlo all'attenzione del curante o di un proctologo.
Non è assolitamente possibile, per via telematica, porre alcun sospetto dianostico che sia fondato.
Faccia sapere se vuole.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.